afro supermarket

Home Notizie Facebook Lavoro Casa Incontri Divertimenti Contatti
ALIMENTARI TRECCINE EXTENSION FAST EXTENSION VENDITA CAPELLI CURA CORPO CURA CAPELLI
FAQ
ITALIANO ENGLISH FRANÇAIS ESPAÑOL PORTUGUÊS
Come rimuovere le extension cucite o tessitura?
 
    Benché le extension siano una cosa cosi importante per le donne e per la cura del loro aspetto, arriva prima o poi il momento per cui hanno l'esigenza di doverle rimuovere. Per questo oggi vi indicherò nello specifico come togliere le extension cucite.
Se avete letto il mio articolo su come avere i capelli lunghi con le extension cucite o tessitura oppure visto il video corrispondente sarà ancora più facile capire come si fa. Altrimenti seguite attentamente ciò che vi spiegherò e in pochi passi  vi renderete conto che è molto semplice riuscire a  togliere le extension cucite.
  Cominciamo !!! La  prima cosa da fare è alzare i vostri capelli, cioè la parte usata per coprire il lavoro effettuato sotto. A questo punto con l'aiuto  di un paio di forbicine o di una lametta dovete tagliare solo il filo di cottone usato per cucire la banda, ripeto tagliate solo il filo e nient' altro. Vi accorgerete che automaticamente viene via la banda di capelli, ma se non succede tirate leggermente la banda per staccarla. Una volta fatto questo cercate la coda della treccina aderente effettuata sotto, e  scioglietela. Se le code sono in due come nella foto sottostante e  che si incrociano essendo cucite l'una sopra l'altra, anche qui tagliate solo il filo che le lega per separarle.

Qualora la treccina sia stata fatta con un po' di aggiunta di capelli sintetici, nel momento di scioglere,  logicamente usciranno fuori anche loro. Quindi non vi spaventate quando vedrete tanti capelli tra le mani; sono solo quelli aggiunti, ve ne accorgerete anche dalla qualità perché sono diversi dai propri capelli. Tuttavia è mio dovere ricordarvi una cosa importante. Sappiate che con o senza trecce tutti noi perdiamo circa 100 capelli al giorno. Quindi appare sensato che anche alcuni dei vostri capelli caduti, siano rimasti bloccati nella treccia durante tutto il tempo che avete portato le extension. Ma niente di anormale, ripeto è un fatto fisiologico. A volte non lo noterete nemmeno poiché a cadere è sempre una quantità impercettibile.
 Finito ciò spazzolate tutto l'insieme per togliere qualunque residuo rimasto all'interno dei vostri capelli.

Per vedere altri video riguardo le extension e avere informazioni sui prezzi rispettivi cliccate qua:
http://www.afrosupermarket.it/Seq.Video%20extension.htm

Per ricevere continui aggiornamenti cliccate su "Mi Piace" nel riquadro facebook qui affianco


Per tornare alla pagina delle domande frequenti cliccate qui http://www.afrosupermarket.it/FAQ/faq2.htm

I  2006    Gruppo Treccine BOUE   I   Webmaster Jean Noel   I

                                                                                            E-mail : info@afrosupermarket.it