afro supermarket

Home Notizie Facebook Lavoro Casa Incontri Divertimenti Contatti
ALIMENTARI TRECCINE EXTENSION FAST EXTENSION CAPELLI CURA CORPO CURA CAPELLI
.it
ITALIANO ENGLISH FRANÇAIS ESPAÑOL PORTUGUÊS

Divertimenti     

 

 

 

 































































 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Radio del mondo

Ascolta la radio del tuo paese

 

Viaggi

I prezzi più bassi della settimana

per prendere l'aereo

 

Chat line

Comunica in diretta con afrosupermarket

 

Show

Serate, Manifestazioni sportive, Gare e ogni tipo di attivita' per assicurare il divertimento

 

Barzellette

 

Giochi
 
 
 
 


Oroscopo della settimana dal 09 al 15/10/2017
 
ARIETE
Lunedì pimpante, al lavoro ci tornate allegri e spensierati, ma già mercoledì perdete entusiasmo sentendovi al lumicino, con la Luna pigra in quadratura. Per fortuna venerdì la rimessa in moto, garanzia di un weekend spericolato, che vi restituisce la solita verve. Prudenza, invece, con le trattative, da martedì non avrete più Giove a proteggervi, con Mercurio all’opposizione meglio lasciar fare agli altri: a volte la vostra irruenza complica! Zelanti per tutta la settimana, micioni solo domenica, la coppia funziona meglio puntando sul dialogo.
 
TORO
 Inizio settimana tranquillo, con l’unico grandioso problema di cosa portare in tavola tra i milioni di ricette cha andate collezionando. Mercoledì la Luna promette bene, ma in cielo c’è una grossa novità, anzi una vera tegola per i gelosi. Giove all’opposizione pone l’accento sulla coppia, il sogno nel cassetto matrimonio o convivenza, ma se siete già “sistemati” e il partner è birichino, vi trasformate in Sherlock Holmes, pronti a coglierlo col dito nel vaso della marmellata … e allora sì che sentirà il vostro mattarello sulla schiena! Positivo il lavoro, libero da tensioni, la competitività la scaricate nello sport. Ecco perché la salute va a meraviglia e state così in equilibrio, test ed esami di controllo tutti a posto.
 
GEMELLI
La chiacchiera non vi manca, merito della Luna che inizia la settimana transitando nel vostro segno, in trigono con il Sole e Mercurio. Domenica, poi, ai due si assocerà anche Venere, preannunciandovi un en plein sentimentale da ricordare negli annali. Fascino sottotono fino a sabato, poi grazie alle dritte di amici o un centro estetico favoloso, vi trasformate mandando in visibilio il partner che non crede ai propri occhi. Merito di Venere che da sabato torna a sorridervi ammiccante, promettendovi notti di delizie. Guasti improvvisi in casa, ma se tra gli amici c’è chi ripara per lavoro, risolverete subito e a costo dimezzato. Domenica fantastica con svaghi di ogni genere, enogastronomia in pole position.
 
CANCRO
Dolcissimi con la Luna e Giove che la coccola con uno splendido trigono d’Acqua, ma domenica immusoniti dal passaggio di Venere in quadratura. Altro che cancerini pantofolai, in casa, sotto tiro di Mercurio, avete sempre da ridire, ma vi basta mettervi al volante e nel giro di pochi chilometri ritrovate entusiasmo e voglia di fare. Merito di Marte che vi incita con garbo, di regola l’efficienza non è la vostra specialità, ma questa settimana sentirete una forte motivazione agli affari, allo sport e alla vita sociale. Fondamentale il dialogo che invece manca in coppia, eppure col partner siete straordinariamente simili! Piano con le battute, qualcuno gradisce, qualcun altro no.
 
LEONE
Dominanti cinque giorni su sette, soprattutto da venerdì in poi, quando lo scettro del comando ve lo porge la Luna nel vostro segno, col sostegno di Venere, in sestile da sabato. Approfittatene godendovi questa ventata positiva, ma senza farvi illusioni: ora che Giove da martedì vi guarda di traverso qualcosa otterrete a qualcosa dovrete dare in cambio! Alla grande le finanze, con incassi superiori alle aspettative, tante spese, sì, ma solo roba utile, senza farvi mancare palestra e cultura. Bella ideona acquistare casa o cambiarla, cercandone una più grande, adatta alle maggiori esigenze della famiglia.
 
VERGINE
Marte nel segno vi regala energia e zelo, ma da martedì, con la Luna contro, anche un bel po’ di nervosismo che di sicuro non farà piacere a chi vi cammina accanto. Con voi anche Venere, ultimi giorni come a una svendita, approfittatene perciò per curare il look e attivarvi sul piano delle conquiste, sabato vi darà il bye bye andando a occupare la casa delle finanze, da dove vi farà spendere come nababbi. E’ ora di accantonare insani timori e delusioni amorose, cercando il giusto mezzo tra ingenuità alla Biancaneve e diffidenze da volpe: il passato con le sue esperienze amare ha molto da insegnare, ma non fossilizzatevi, anche un micro cambiamento porta novità. Intraprendenza sul lavoro, la concorrenza non vi spaventa, batterla vi renderà più sicuri
 
BILANCIA
Buon compleanno, in compagnia del Sole e di Mercurio, Giove purtroppo solo per un giorno, martedì vi darà il bye bye ma non vi pianterà del tutto in asso, si limiterà a sorvegliare le vostre casse, facendovi spendere come nababbi. Il top martedì e mercoledì, con la Luna in segno d’Aria, ma anche il fine settimana, tra venerdì e domenica, non sarà niente male, perché a rimpiazzare Giove nel vostro segno approderà Venere, la quintessenza dell’amore, della bellezza e dell’armonia. Vale a dire che fortuna esce dalla porta per rientrare dalla finestra. In auge tutte le qualità tipicamente bilancine, diplomazia, garbo e senso della misura. Carta da giocare, regalino di Mercurio, la parola forbita, ma in affari ciò che conta saranno i fatti.
 
SCORPIONE
Fine settimana sereno, soprattutto sul fronte professionale, con qualche sogno nel cassetto e piccoli segreti che riuscite a non rivelare nemmeno agli amici più cari. Tenetevi i vostri guai per voi, sarà più dolce, grandioso, esplosivo, l’ingresso di Giove nel vostro segno, atteso da martedì, seguito a ruota dal benefico influsso della Luna acquatica, che fino a giovedì vi terrà buona compagnia con un trigono romanico. Ideale per un viaggetto a due, la scusa è il lavoro e gli affari, ma in realtà l’intento segreto è tutt’altro. Poche parole, non serviranno lunghi discorsi, fate i fatti, con risultati tangibili già da venerdì. Tenerissimi i vostri figli, giocando con loro tornate in un mondo incantato.
 
SAGITTARIO
Fine settimana sereno, soprattutto sul fronte professionale, con qualche sogno nel cassetto e piccoli segreti che riuscite a non rivelare nemmeno agli amici più cari. Tenetevi i vostri guai per voi, sarà più dolce, grandioso, esplosivo, l’ingresso di Giove nel vostro segno, atteso da martedì, seguito a ruota dal benefico influsso della Luna acquatica, che fino a giovedì vi terrà buona compagnia con un trigono romanico. Ideale per un viaggetto a due, la scusa è il lavoro e gli affari, ma in realtà l’intento segreto è tutt’altro. Poche parole, non serviranno lunghi discorsi, fate i fatti, con risultati tangibili già da venerdì. Tenerissimi i vostri figli, giocando con loro tornate in un mondo incantato.
 
CAPRICORNO
Strana settimana, con la Luna laboriosa lunedì e risparmiosa nel weekend, ma solo nella parte centrale vi mostrerà davvero i muscoli, con un’irritante opposizione … Variabili anche le novità celesti a vostro riguardo: Giove vi diventa amico, alimentando la cerchia che vi gravita attorno: altro che lupi solitari, vi renderà veri istrioni. Peccato perdersi Venere, conflittuale da sabato, insieme con Mercurio in quadratura. A tenervi bordone con gli allenamenti sportivi e una gran voglia di viaggio solo Marte, più intraprendente che mai. Ottimale per trattare con l’estero o farvi notare a un meeting, dove brillerete per originalità e cultura. Qualche ostacolo magari lo incontrerete, ma con le idee chiare e la parola incisiva, arriverete esattamente dove avete deciso. Taglio netto col passato, è ora di guardare avanti.
 
ACQUARIO
Splendido trigono d’Aria, quello che vi regala la coppia Sole-Mercurio, raggiunta sabato anche da Venere, con la quale formerà un trio d’eccezione. Unico neo è la defezione di Giove, che dal trigono passa alto nel cielo in quadratura, mostrandovi traguardi illusori e bocconi troppo grossi: attenti ad addentarli, vi si potrebbero piantare in gola! A farvi compagnia ancora per qualche giorno la presenza di una persona speciale, magari non ci farete coppia, vi limiterete a un sogno, ma è proprio questo che ve la renderà così cara e non pericolosa per la vostra libertà. Poi ciascuno riprenderà la propria vita, ma con la premessa di ritrovarsi un giorno per raccontarsela.
 
PESCI
Romantici dello zodiaco, è ora di scendere dalla pianta e posare i piedi a terra! Ecco il monito di Marte, in combutta con Venere. Trasognati lunedì, dopo un weekend pappa e ciccia con l’amato bene, ecco perché sul lavoro siete svagati, in attesa di eventi più grandi di voi. Avete ragione, da martedì il grande Giove sarà in segno d’Acqua in trigono al vostro, promettendovi grandi viaggi, successo all’estero e studi conclusi alla grande. Dolce la Luna acquatica, favorevole all’amore già da mercoledì, ma col suo sostegno anche una salute pimpante. Qualche rimostranza da parte del partner, innamorato sì ma anche litigioso. Nei momenti di irritabilità sbagliate a tenervi tutto dentro, col rischio di ingigantire il problema, meglio confidarvi con chi vi conosce come le sue tasche.

 


 

 


I  2006    Gruppo Treccine BOUE   I   Webmaster Jean Noel   I


                                                                                            E-mail : info@afrosupermarket.it